VEGAN

images (1)COS’E’ BASILICO VEGAN
Una Chef a casa tua, tutta per te, quando vuoi, su prenotazione, fino a 10 persone. Cucinerà cibi freschissimi, con tante ricette veg ultra golose, per una serata indimenticabile.

COME
Prenota la tua serata al n. 393 1442130, scegli il menu più adatto al tuo palato, tutti i cibi saranno rigorosamente preparati e cucinati nella tua cucina. Laura, la Vegan Chef di Donneincasinate ti chiamerà almeno 24 ore prima per organizzare al meglio la serata e concordare il suo orario di arrivo presso il tuo domicilio. Dovrai mettere a disposizione solo le pentole!
sfoglia il menu vegan!
Oppure chiedi un menu personalizzato e bilanciato per le tue esigenze.

SERVIZIO A CINQUE STELLE
Non dovrai fare nulla, la Vegan Chef di Donneincasinate, verrà a casa tua con tutto il necessario per preparare il menu concordato.
Le nostre garanzie: rimborso del 100% in caso di problemi; pagamenti sicuri su circuito PayPal; ordina anche con 24 ore di anticipo!
Hai bisogno di un consiglio per l’accostamento del Menu al vino? Ci pensiamo noi…
Dimentica di fare la spesa… Pensiamo noi a tutto, anche a pulire prima di andar via!

BENESSERE IN PRIMO PIANO
Una serata con la Vegan Chef è un modo per conoscere il mondo vegano: oltre ad assaporare una cucina a base di prodotti biologici, che promuovono una cultura della salute in cucina, Laura sarà felice di raccontare la particolarità di ogni piatto, e perché si può definire ‘salutare’. Inoltre, un’equilibrata dieta naturale è di grande aiuto per la prevenzione e la cura di intolleranze alimentari: mangiare bene e sano è anche un’opportunità per scoprire nuovi gusti e sapori.

PREZZI
Contattaci 393 1442130
Preventivi anche su misura per occasioni speciali.
Possibilità di organizzare anche VegCatering.

FORMAZIONE
Laura offre la possibilità di partecipare a corsi di formazione di Cucina Vegana, per ristorantori, agriturismi e Chef non solo vegani!

LA CHEF
Laura Prandin sta terminando la formazione al 5^ anno della scuola quinquennale di Naturopatia IMG di Limena (Padova). Il suo interesse specifico e la sua passione sono rivolti alla nutrizione e alla cucina vegana. Da qualche anno si occupa di cucinare per privati che desiderano mangiare sano o con conclamati problemi di salute che richiedono una specifica attenzione all’alimentazione, oltre che per micro-comunità in località turistiche. Nella Gallery più sotto, Laura al lavoro!

 

Leave a Reply